I migliori burrocacao
Estate o inverno, giorno o notte, un buon balsamo per labbra è uno di quei prodotti che non dovrebbero mancare mai nelle borse delle donne e nelle tasche degli uomini. Indossando quotidianamente i prodotti selezionati come i migliori burrocacao ci si assicura labbra... Da mordere e baciare, ma soprattutto belle e sane. Idratare le labbra, infatti, non è soltanto un gesto di bellezza quanto piuttosto un atto di benessere e amore per se stessi.
Trovare un idratante per labbra che si adatti davvero alle nostre esigenze può essere un grattacapo, soprattutto perché molti prodotti seducono con confezioni intriganti e grandi promesse per poi lasciarti solo e abbandonato con pellicine moleste e dolorosi tagli labiali.
Fare in casa il burrocacao da utilizzare tutti i giorni è senz'altro una soluzione interessante, se non altro perché è possibile conoscere, selezionare e dosare ogni singolo ingrediente in base a gusti, preferenze e allergie. Non tutti, però, siamo bravi (o abbiamo il tempo, o la voglia...) a spignattare: per te che sei alla ricerca del migliore burrocacao in commercio, abbiamo stilato questa classifica dei balsami labbra TOP.
I migliori burrocacao in commercio
Abbiamo selezionato cinque diversi burrocacao, per tutte le tasche e le esigenze. Abbiamo controllato gli INCI, le opinioni e le recensioni; abbiamo verificato i prezzi e appurato che i nomi più noti, come Labello, non sempre sono la scelta migliore.
Nella nostra classifica non troverai solo burrocacao propriamente detti, ma anche balsami e trattamenti labbra che, di fatto, non contengono l'ingrediente che ha dato il nome alla categoria: il burro di cacao. Molti prodotti in commercio oggi, infatti, vantano alternative altrettanto allettanti, addirittura migliori: burri e oli di diverso tipo, come il karité, che svolgono ottime azioni protettive, lenitive ed idratanti.
Balsamo labbra Eos: il migliore burrocacao per fashion victims
Diventato famoso come il preferito delle star ormai qualche anno fa, questo burrocacao firmato Eos attrae l'occhio per il packaging accattivante e rapisce il cuore per l'effetto estremamente idratante.
E se vederlo sbucare dalle bacheche Instagram delle influencer più famose non ti basta più, puoi provare la sua idratazione profonda e prolungata scegliendo tra tantissime profumazioni disponibili su Amazon.
Noi ti consigliamo quella al melograno e lampone, 100% naturale, che conta tra gli ingredienti burro di karité biologico e olio di jojoba.
Balsamo labbra Burt's Bee: il migliore burrocacao economico
Uno stick per labbra non testato su animali e completamente naturale è il balsamo a base di cera d'api firmato Burt's Bees.
Il prodotto idrata senza creare aloni biancastri e, soprattutto, non genera quel circolo vizioso proprio di molti burrocacao in commercio che 'fingono' di idratare le labbra lasciandole, in poco tempo, più secche di prima... Tutto merito del buon INCI.
È disponibile in molte profumazioni, alcune delle quali molto sfiziose, come la combo perfetta per la primavera che ti proponiamo: ciliegia e vaniglia, per addolcire labbra e giornate.
Reve De Miel Nuxe: il migliore burrocacao per labbra molto secche
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare: facciamo allora entrare in campo il campione dei balsami per labbra, signore e signori, un prodotto che non fa sconti alla disidratazione.
Non un normale burrocacao, ma una vero e proprio trattamento in grado di risolvere anche le situazioni più critiche quello al miele di Nuxe.
Applicalo in abbondanza sulle labbra prima di andare a letto, il risultato al risveglio ti lascerà di stucco fin dal primo utilizzo.
Dinoplatz Lip Balm di Too Cool For School: il migliore burrocacao colorato
Divertentissimo e coloratissimo, ti presentiamo il balsamo labbra Dinoplatz Lip Balm del brand Too Cool For School.
Ottimo il profumo, è disponibile in tre colorazioni in grado di accontentare tutti i gusti: Spilled Wine, un borgogna intenso, Peach Melba, morbido e delicato, e l'esuberante Cherry Cherry, una tinta che non può mancare nei beauty case per l'estate 2018.
Il leggero effetto rimpolpante è un extra sempre molto gradito.
Pomata per labbra Blistex: il migliore burrocacao di farmacia
Se cerchi un prodotto organico, questa pomata non fa al caso tuo; ma se invece quello a cui miri è un cambiamento radicale, drastico e immediato della condizione delle labbra la Pomata Blistex ti lascerà estremamente soddisfatto.
Dotata di un comodo beccuccio per l'applicazione, può essere applicata anche diverse volte al giorno per mantenere le labbra idratate e protette dagli agenti esterni. Nonostante sia un prodotto da farmacia, questo trattamento idratante per le labbra è economico e dai risultati immediati: provare per credere!
Tips&Tricks
Quando le labbra sono coperte di antiestetiche pellicine, uno scrub fatto in casa con zucchero di canna e miele risolve la situazione. Sfregalo delicatamente sulle labbra, sciacqua e idrata in abbondanza: farai un figurone con qualsiasi rossetto!