I migliori jeans neri strappati da donna
Trai i capi d' abbigliamento femminile più in voga negli ultimi tempi ci sono sicuramente i jeans, caratterizzati da un effetto strappato e consumato che si sta spingendo sempre più oltre, facendoli diventare propri anche dell'alta moda.
Partiti come semplici "decori" per rendere il denim più moderno, oggi questi jeans hanno strappi e tagli sempre più netti e vistosi, che possono anche renderli difficili da indossare o abbinare. Nonostante questa piccola difficoltà però sarebbe un peccato non provarli, dal momento che si adattano alla perfezione a qualsiasi circostanza, soprattutto se opterete un paio nero.
Se l'idea di indossare questi particolarissimi pantaloni vi attira, non vi resta che continuare a leggere il nostro articolo e scoprire quali sono i migliori jeans neri strappati da donna.

I migliori pantaloni neri fino a 50 euro
Questi pantaloni anche se sono nella fascia di prezzo più bassa non hanno niente da invidiare ai prodotti più costosi. Facili da reperire sia nei negozi che online, sono un evergreen da avere sempre nell'armadio.
Denim con strappi posteriori
Questi jeans sono davvero originali grazie agli strappi che si trovato sul retro del pantalone. Situati nella parte sottostante al gluteo, sono un'alternativa originale ai soliti denim neri.
Pantaloni cropped
Se per un giorno volete evitare i jeans ecco quello che fa per voi: i pantaloni cropped Asos con coulisse in vita. Freschi, comodi e femminili, si adattano a qualunque circostanza.
Jeans neri multitasche per donna
Questo pantalone made in Italy è leggermente elasticizzato e con strappi sulla parte anteriore del denim. La larghezza del fondo di 15 cm, doppia chiusura con zip e cerniera e le tasche lo rendono comodo da indossare in ogni situazione.
Denim con strappi anteriori
I jeans skinny di Liquor N Poker sono davvero moderni grazie agli tagli che lasciano scoperta buona parte delle vostre gambe ed alla vita bassa. Se sono i vostri preferiti assicuratevi di scegliere la taglia giusta, dal momento che non sono elasticizzati.
Pantaloni da donna Ridley
I Ridley sono forse i denim più famosi che troverete su Asos. A vita alta e con leggeri strappi sulle ginocchia, si adattano ad ogni circostanza senza risultare troppo eccessivi.
Jeans con tagli fino a 100 euro
Hanno un prezzo un po' più elevato, ma sono un ottimo compromesso se cercate prodotti di qualità ad un costo accessibile. Se non li avete mai comprati prima è il momento giusto per farlo.
Jeans neri con gamba svasata
Questi pantaloni con strappi sono un po' diversi dal solito, grazie al fondo della gamba svasato. Il modello classico è reso più moderno grazie ai tagli sulle ginocchia, mentre la composizione in rayon, cotone ed elastane rendono il tessuto confortevole e facile da indossare.
Denim dritti strappati
I denim neri strappati di Rolla's Original sono davvero particolari. La forma dritta si adatta a qualsiasi fisico grazie all'aiuto della vita alta, mentre le cinque tasche presenti sulla parte anteriore e posteriore vi consentiranno non dover portare neanche la borsa con voi.
Shorts con tagli
Gli shorts neri in jeans della Blank NYC sono ottimi per un look casual e sportivo, senza rinunciare a quel tocco di femminilità che i suoi strappi ricamati sanno dare. In denim non elasticizzato, possono essere tranquillamente lavati in lavatrice.
Denim neri da donna con strappi fino a 150 euro
Prezzo elevato come la qualità di questi jeans neri strappati. Se siete amanti di questo capo d'abbigliamento non potete non farci un pensiero.
Pantaloni Awesome Baggies
A vita alta e decisamente particolari, gli Awesome Baggies hanno strappi su fondo grezzo e tasche sulla parte anteriore e posteriore del pantalone. Li potrete indossare comodamente con tutto grazie al taglio con gamba dritta ed alla sua composizione in 100% cotone.
Jeans Elisabetta Franchi
I pantaloni in tessuto denim di Elisabetta Franchi sono semplici ed eleganti, grazie agli strappi diagonali sulle ginocchia. Il modello a tubo rende la gamba ancora più affusolata, slanciando la vostra figura.
Jeans neri Niclah
La lunghezza al polpaccio è molto di moda ultimamente, perché allora non approfittarne per acquistare questi splendidi jeans neri strappati della Diesel? I tagli a "toppa" smorzeranno l'effetto classico dato dal taglio del pantalone, mentre le tasche li renderanno ancora più comodi per un look da tutti i giorni.
Jeans neri da donna strappati fino a 250 euro
Costi ancora più elevati stavolta per i jeans strappati, ma di alta qualità. Un paio di questi pantaloni in denim durerà all'infinito.
Jeans Maris
I denim neri Maris di J Brand hanno la vita alta ed una struttura skinny che avvolge le vostre gambe in modo confortevole. Un unico appunto su questi pantaloni: le tasche sono finte.
Denim superskinny
Questi denim sono molto particolari, grazie al loro taglio superskinny. Non abbiate paura, l'elastan li rende comodissimi.
Jeans neri decorati
Da Elisabetta Franchi arrivano questi jeans made in italy con borchie, strappi e gabedrine. Grazie al modello regular fit sono comodi ed adatti ad essere indossati anche per lungo tempo.
Denim neri strappati oltre i 250 euro
Questi prodotti sono decisamente di lusso, come si può notare loro costo. Tuttavia state tranquille, valgono ogni centesimo e non vi lasceranno insoddisfatte.
Pantaloni a zampa Iceberg
I denim di Iceberg che trovi su Asos hanno un caratteristico effetto delavé e taglio a zampa con tessuto strappato e logoro in più punti. Il fondo è scucito, per un effetto da vera bad girl.
Jeans neri .AMEN.
Il jeans di Amen ha una composizione in cotone ed elastan che lo rendono portabile e comodo da indossare, oltre al modello boot cut. L'effetto delave è impreziosito da strappi e decorazioni con perline.
Jeans neri Dsquared
Elasticizzati ed alla moda, questi jeans neri strappati di Dsquared vi offrono tutto quello che potete desiderare: tasche, una chiusura anteriore e strappi su tutta la lunghezza del pantalone.
Come abbinare i jeans neri strappati: l'outfit migliore per tutti i giorni

I jeans neri strappati sono facili da abbinare con qualsiasi capo d'abbigliamento. Che sia un giubbotto di pelle o una maglietta colorata poco importa. Se volete però un abbinamento a dir poco perfetto per tutti i giorni provate con un paio di stivaletti neri, una maglietta bianca con scollo a "V" ed un cappotto color cammello.