Le migliori beauty case da donna, uomo e bambino. Qual'è la migliore per un viaggio?
Estate è sinonimo di vacanze e di pensare a cosa mettere in valigia. Uno degli accessori che non può assolutamente mancare è senza dubbio la beauty case.
Si tratta di piccole borsette, comode e pratiche, all’interno delle quali è possibile inserire tutto il necessario per la beauty routine: dalle creme alle maschere per il viso, fondamentali soprattutto in estate, fino si prodotti per il make up.
Ma non è tutto, perché in commercio vi sono tantissimi modelli come le beauty case con gancio da appendere al muro, oppure le beauty case trasparenti, fino ai modelli rigidi e compatti perfetti per riporre oggetti e accessori più fragili e delicati.
Scopriamo insieme tutte le proposte più cool, che è possibile trovare su Amazon.
Come organizzare la beauty case
Per organizzare al meglio la vostra beauty case vi sono in commercio le pochette da viaggio divise già in comodi e pratici scomparti. Altrimenti, potete dividere i vostri prodotti usando dei sacchetti trasparenti, oppure, in caso dobbiate travasare i liquidi nelle bottigliette trasparenti, vi consigliamo di organizzare il tutto usando delle semplici etichette adesive.
Beauty case donna
Se si parla di beauty case, subito ci vengono in mente gli accessori più amati e usati in viaggio dalle donne. Si tratta di vere e proprie pochette dove è possibile riporre tutto il necessario per la beauty routine.
Non solo creme e maschere viso, ma anche prodotti per l’igiene personale, fino ai trucchi.
Mermaid beauty case portatile

Uno dei primi prodotti che vogliamo segnalarvi è la beauty case Memaid portatile e con comoda chiusura a coulisse. Disponibile in diverse colorazioni estive e vivaci; questa trousse da viaggio è in tessuto lavabile, impermeabile e pieghevole per una maggiore comodità nel trasporto.
Beauty case da appendere

Comoda e pratica ma soprattutto glamour, la beauty case con stampa flamingo è l’accessorio must have della vostra estate. Questo modello è dotato di un pratico manico per appendere la trousse ai ganci del bagno.
Beauty case Tomount
Un’altra beauty case appendibile è quella Tomount con specchio; un accessorio assolutamente da avere perché dotato di multi tasche e scomparti dove riporre tutto il necessario. Realizzato in materiale impermeabile e con gancio in metallo resistente.
Beauty case con scomparti
La beauty case Topsefu è davvero indispensabile, perché pensata per chi ha tanti accessori. Si tratta di un modello multifunzionale e con scomparti, per riporre trucchi e creme in modo ordinato.
Beauty case per make up
Se siete alla ricerca di beauty case per make up, su Amazon vi sono tantissimi modelli fra cui scegliere. Colorati oppure con stampe simpatiche, fino agli organizer rigidi.
Beauty case a borsetta
I beauty case a forma di pochette o borsetta sono perfetti per chi non vuole spendere troppo tempo a organizzare l’occorrente da portare in viaggio. Si tratta di borse di dimensioni ridotte e con un unico scompartimento e chiusura a zip.
Beauty case verde con gancio
Un accessorio porta trucchi da viaggio è la beauty case color verde prato con comodo manico tono su tono. Questo accessorio ha una tasca principale con zip, più scomparti secondari.
Beauty case rigida


DynaSun
Beauty case da viaggio rigida nera e con dettagli in metallo.
Uno dei must have per l’estate 2018 è la beauty case rigida. Noi segnaliamo il modello DynaSun total black con dettagli e chiusura metallica.
Beauty case trasparenti
Le beauty case trasparenti sono comode, perché permettono di visualizzare subito il prodotto di cui abbiamo bisogno in un determinato momento. Per l’estate 2018 su Amazon vi sono moltissimi modelli cool da avere, scopriamoli insieme.
Beauty case Samsonite

Uno dei primi modelli che vi segnaliamo è la beauty case Samsonite trasparente e con deliziosi bordi colorati. Questa borsetta da viaggio contiene anche delle bottiglie trasparenti per trasportare i liquidi.
Trousse da viaggio
Un’altra beauty case trasparente su Amazon è firmata Thee. Dalla forma quadrata e dal tessuto impermeabile, questo pochette porta make up è durevole e resistente; in più è dotata di un pratico manico.
Set di 3 beauty case
Se dovete portare più cose e non vi basta una sola beauty case, perfetto è il set di 3 pochette da viaggio trasparenti. Realizzati in PVC questi accessori sono dotati di chiusura a zip.
Beauty case da viaggio
Le beauty case da viaggio sono un po’ più grandi delle pochette porta trucco. Si tratta di accessori pensati per contenere più prodotti, non solo make up ma anche quelli per l’igiene intima.
Reisenthel beauty case

Disponibile su Amazon, questa beauty case da viaggio è perfetta da portare sempre con sé, in quanto dotata di un pratico manico in nylon. In più, la decorazione a pois multicolor rende questa borsetta perfetta per l’estate 2018.
Foregoer
Segnaliamo anche la borsa da toilette firmata Foregoer total black e con ben due scomparti principali con chiusura a zip.
Beauty case da viaggio blu
Assolutamente da avere è la beauty case blu con gancio interno per appendere la pochette al muro. Inoltre, questa borsetta da viaggio è composta da uno scomparto principale con zip, più una serie di tasche interne con retina.
Beauty case per bambina
Se viaggiate con i più piccoli avrete sicuramente bisogno di beauty case per bambini. Su Amazon è possibile trovare diverse soluzioni pensate per le bambine; scopriamole insieme.
Disney beauty case
Per le piccole principesse segnaliamo la bellissima Disney beauty case con la Principessa Sofia. Tutta in rosa confetto e con chiusura a zip.
Beauty case Gorjuss
Per le bambine una beauty case imperdibile è quella con stampa e decorazione Gorjuss rosa.
Beauty case unicorno
Non è estate senza unicorni, per questo segnaliamo la beauty case con stampa di unicorni colorati. Disponibile in celeste e verde, questo accessorio ha un solo scomparto con chiusura a zip.
Beauty case uomo
Chi l’ha detto che gli uomini non hanno bisogno delle beauty case? Ebbene sì, anche loro necessitano di portare in viaggio i prodotti per la skincare. Rasoi e dopobarba, ma anche creme e profumi.
Beauty case da viaggio nera
Un accessorio basic, ideale per gli uomini, è la beauty case da viaggio nera. Questo prodotto con gancetto interno ha una tasca principale con zip più scompartimenti secondari.
Nike beauty case
Per l’uomo più pratico, che non ha bisogno di portare con sé troppi prodotti va benissimo la beauty case Nike nera. Una sola tasca con zip decisamente comoda.
Beauty case similpelle
Un altro prodotto da avere è il modello Wodison in similpelle, elegante e raffinato. Caratterizzato da una tasca principale con zip più una tasca secondaria posta sulla base.
Cosa mettere nel beauty case
Per una valigia perfetta, cosa bisogna inserire nel beauty case? Ovviamente, tutto ciò che vi occorre per sentirvi al meglio anche fuori casa; quindi, il necessario per il make up, ma anche tutti i prodotti per prendervi cura della vostra pelle anche in viaggio. Creme e maschere viso, fanghi per il corpo e scrub, fino a tutti i prodotti per l’igiene intima e personale.
Il beauty case di un uomo, invece, dovrà contenere principalemente tutto l’occorrente per la barba: dai rasoi alla schiuma, fino al dopobarba.